Come pulire casa dopo una ristrutturazione?
Quando decidi di sistemare il tuo appartamento o la tua casa effettuando interventi di ristrutturazione non sai mai come pulire a fondo la casa dopo.
Dopo i lavori del cantiere, sarà importante eseguire sgrossature edili e sapere come pulire gli angoli e il cemento rimasto attaccato a pavimenti e finestre, per questi lavori affidati ad un’impresa di pulizie specializzata.
Dopo i lavori di ristrutturazione è necessario agire in fretta per rimuovere lo sporco che sarà sparso da tutte le parti, molti materiali spesso risultano collosi sulle superfici piane, come piccole chiazze di cemento, pittura, calce e sporcizia varia impossibile da eliminare manualmente o senza attrezzi e prodotti specializzati.
Le nostre pulizie sono accessibili a tutte le tasche grazie ai nostri prezzi convenienti.
Per questo affidati ad un’impresa di pulizie specializzata, contattaci. Eseguiamo lavori a Formigine e a Rubiera ad un costo conveniente.
Pulizia accurata dei pavimenti
L’impresa di pulizie Righi utilizza prodotti specializzati per smacchiare adatti per macchie difficili da eliminare.
I pavimenti come tutte le superfici piane sono solitamente costituite da gres in porcellana, cotto, ceramica, marmo, granito, terracotta, lastre in pietra, legno e così via.
Durante la pulizia è importante tenere conto delle proprietà del materiale da trattare, perché ognuno di questi materiali richiede un’attenzione specifica, per valorizzarne la vista e la qualità.
Noi ci occuperemo dei tuoi pavimenti riservando tanta attenzione alle proprietà del prodotto, il legno ad esempio richiede un trattamento specifico.
Prezzi e preventivi
La nostra impresa di pulizie è specializzata nelle sgrossature edili e nella pulizia attenta di superfici delicate. Non utilizziamo prodotti con una componente acida, prestiamo molta attenzione e riusciamo a restituire splendore a ogni tipo di superficie.
Contatta l’impresa di pulizie Righi, eseguiamo lavori a Formigine e a Rubiera.